Perché un detergente all’aloe vera? Per aiutare tutte le donne, anche chi è alle prime armi, a seguire la giusta procedura per la cura della pelle, la ditta Herbalife ha ideato di porre i numeri sulle confezioni della linea Herbalife Skin. Così niente più confusione : il primo passo per una corretta cura del viso è una pulizia adeguata, eseguita con la detersione.
Il Detergente Lenitivo all’Aloe di Herbalife Skin è un delicato detergente per uso quotidiano. È un gel idratante, incolore, con un profumo fresco e leggero, che a contatto con l’acqua si trasforma in una crema leggermente schiumosa. Il detergente è stato studiato per la pulizia delle pelli normali e con tendezza a seccarsi.  Rimuove con efficacia il sebo in eccesso, le impurità e il make-up senza irritare, lasciando la pelle pulita, morbida e liscia.

La composizione del gel idratante detergente è  priva di parabeni e di solfati, dermatologicamente testato, arricchito con aloe e vitamine.

 

Detergente Aloe vera Herbalife: modalità d’uso

  • Massaggiare delicatamente sulla pelle precedentemente inumidita con un movimento circolare.
  • Risciacquare accuratamente con acqua tiepida e asciugare la pelle senza sfregare.
  • Gli ingrediente principale sono l’aloe, la vitamina B3, le vitamine C ed E e ingredienti detergenti derivati dal cocco.

 

Detergente Aloe vera di Herbalife Skin: perché usarlo

Essendo buona norma prenderci cura della pulizia del viso quotidianamente, è importante utilizzare prodotti di qualità, dermatologicamente testati e ideati per pulire la pelle con delicatezza, senza aggredirla, questo detergente può essere usato in tutta serenità sia la sera che la mattina per mantenere una pelle sana, curata, fresca e compatta.

Componenti eccellenti aggiunti alla profumazione fresca e alla consistenza schiumosa e morbida per questo ottimo detergente

Vuoi parlare con me? Chiamami ti spiegherò come fare per averlo al 25% di sconto sul listino prezzi.

Clicca sul numero

338 349 6591

Oppure ti spiego tutto in 4 video gratis: registrati subito per vederli

Chiama 338 349 6591 Privacy Policy Cookie Policy