Dimagrire con herbalife: raggiungi il peso ideale

La dieta per dimagrire con Herbalife funziona davvero? Si, assolutamente.

Io ho perso 17 chili in tre mesi e mi sono creato un modo per incrementare i mie guadagni.

Scopri di più! Chiamami o riempi il modulo contatti

DIMAGRIRE

Dimagrire con Herbalife: perché l’ho scelta

La mia storia è semplice, ero in sovrappeso di 17 chili con tutto ciò che ne consegue:

  • mi sentivo stanco e fuori forma,
  • soffrivo di mancanza di concentrazione,
  • mi sentivo a disaggio nel confronto con le persone che mi circondano,
  • di conseguenza anche sotto l’aspetto emotivo ero giù di corda.

Poi è scattata una molla dentro di me. Vedi mi faceva arrabbiare tantissimo il fatto che molti movimenti semplici come quello di allacciarsi una scarpa diventava un impresa,

Mi mandava anche in bestia il fatto di dover usare un genere di abbigliamento per nascondere il fisico, soprattutto la pancia. Questo per  me era un grande problema, dal momento che lavoravo nel campo della pubblicità dove, necessariamente ogni giorno devo relazionarmi con clienti e fornitori.

Questo stato di insofferenza fisica e anche emotiva nel non piacermi, mi ha portato a cercare una soluzione per perdere peso.

In quel frangente ho conosciuto un Coach del Benessere Herbalife che mi ha guidato nel mio percorso con la dieta per dimagrire con herbalife.

Dimagrire con herbalife: linea prodotti dimagranti

Clicca sui link per vedere i dettagli di ogni prodotti

Vuoi comprare un prodotti immediatamente?

Vedi prezzi / Compra ora

Il corpo ha bisogno di almeno 2 litri di acqua al giorno. Tuttavia la vita frenetica spesso ci fa dimenticare di bere, oppure capita che abbiamo voglia di bevande gustose e fresche ma che sono purtroppo piene di calorie. Aloe concentrato alle erbe è una buona soluzione per gustare una bevanda rinfrescante e gustosa ma che non ti appesantisce di tante calorie. In questo modo potrai aumentare l’apporto di liquidi senza rischio.

Questo è il prodotto di punta per il controllo del peso. Un vero e proprio sostituto del pasto ma con tutte le sostanze di cui il corpo ha bisogno per dimagrire senza andare in denutrizione e senza perdere l’energia. Ottimo a colazione per tenere sotto controllo il peso e per fare una colazione equilibrata. Assunto a colazione e a pranzo oppure a cena e associato ad una moderata attività fisica aiuta il processo di dimagrimento.

Il corpo ha bisogno di almeno 2 litri di acqua al giorno. Tuttavia la vita frenetica spesso ci fa dimenticare di bere, oppure capita che abbiamo voglia di bevande gustose e fresche ma che sono purtroppo piene di calorie. Aloe concentrato alle erbe è una buona soluzione per gustare una bevanda rinfrescante e gustosa ma che non ti appesantisce di tante calorie. In questo modo potrai aumentare l’apporto di liquidi senza rischio.

Cell Active Herbalife è ciò che fa per te se ti senti stanco e stressato? Con questo integratore darai al tuo organismo un tocco di energia in più. Un vero concentrato di vitamine del gruppo B, zinco, manganese e rame che contribuiscono al normale metabolismo energetico e a proteggere le cellule dallo stress ossidativo

Dimagrire con Herbalife: quanto chili si può perdere?

 

Come in tutte le diete nelle prime settimane si riesce a perdere anche 5-6 Kg. Tuttavia i primi chili persi sono sopratutto dovuti alla perdita di liquidi piuttosto che al grasso. Seguendo un programma per dimagrire con Herbalife riuscirai a perdere, associando all’assunzione dei prodotti dimagranti anche un’alimentazione equilibrata e una sana attività fisica, mediamente 3-4 kg al mese.

Dimagrimento Herbalife

La cosa importante da sottolineare è questa: perdere peso si, ma fornendo TUTTE le sostanze nutritive di cui il nostro corpo ha bisogno. La dieta Herbalife può darti il supporto nutrizionale di cui hai bisogno.

Spesso non ci si riesce con la sola alimentazione per vari motivi:

  1. gli alimenti che finiscono sulla nostra tavola percorrono lunghi tragitti e arrivano a noi avendo perso una buona parte delle loro sostanze “per strada”,
  2. molto spesso ci troviamo a mangiucchiare velocemente e anche male per la fretta,
  3. abbiamo perso l’abitudine a prenderci il tempo per pulire e cucinare verdure e altri alimenti freschi,
  4. mangiamo sempre più spesso fuori casa (e chissà da dove arriva la roba che mangiamo o chissà come viene cucinata).

Questo dovrebbe farti capire che dovresti vedere la tua dieta non solo in ottica di perdita di peso, ma anche e sopratutto con l’obiettivo di far star bene il tuo corpo e la tua mente, a prescindere dalla dieta. Io ti posso dire che Herbalife fa dimagrire veramente.

Chiama 338 349 6591 Privacy Policy Cookie Policy